Bun Burgers è una catena di ristoranti fast food nata nel 2019 specializzata in smashed burger.

La filosofia di Bun ruota tutta attorno al concetto del BUNBelievable: tutto ciò che ci circonda è incredibile, il mondo in cui viviamo, le persone che conosciamo e le piccole cose quotidiane.

Tutta questa bellezza Bun la racchiude all’interno dei suoi panini e in tutto quello che fa.

Il menù di Bun è interamente convertibile in versione vegetariana, per dare la possibilità a chi non vuole mangiare prodotti di origine animale, di vivere un’esperienza BUNbelievable. Attraverso l’utilizzo della Beyond Meat, definita anche “carne-non-carne”, si riesce a restituire un sapore ed una consistenza speculare a quella dell’alternativa di origine animale.

Bun arrichisce il proprio menù, accanto ai burger, con una gamma di fritti che comprende nuggets, sia di pollo che plant-based, e tre varianti di fries

Inoltre, è presente anche un menù dedicato agli amici a quattro zampe, il Bau Bun, un menù interamente pet friendly, in linea con l’anima inclusiva del brand.

Per Bun essere gentili non è solamente un comportamento ma
un modo di essere che si riflette su: dipendenti, clienti e ambiente.

  • DIPENDENTI: tutti i dipendenti di Bun sono allineati ai valori dell’azienda e attraverso passione e dedizione, lavorano ogni giorno con attenzione e gentilezza per offrire un’esperienza BUNBelievable ai propri clienti.
  • CLIENTI: essere gentili nei confronti dei propri consumatori per Bun si traduce nell’essere non solo dei camerieri ma degli amici, sempre sorridenti e a disposizione. 
  • AMBIENTE: Bun si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale, attraverso attività come l’utilizzo di packaging interamente riciclabile, fornitori di energia green, riduzione dello spreco alimentare.
1.
Restaurant & Bar Design Awards 2022 - Vincitori nella categoria Fast Casual
2.
Retail Awards 2022 – Vincitori nella categoria Best Marketing & Social Campaign
3.
Retail Awards 2022 – Vincitori nella categoria Best Startup & Next Generation
4.
Innova Retail Awards – Menzione speciale nella categoria Horeca

19 punti vendita di cui 1 food truck pensato per presenziare ad eventi. Colori, materiali innovativi e forme inusuali sono protagonisti dei locali di Bun, disegnati da un rinomato studio di designer spagnoli, Masquespacio.

Posizioni aperte

Stai cercando un impiego?

Candidati per una posizione e mandaci il tuo curriculum!

    Founded in 2009, the Group has established itself as a leader in the creation, development and management of various chain catering concepts both in Italy and abroad.

    Gioia Group s.p.a.
    Viale Giulio Richard, 7, 20143 Milano MI

    info@gioiagroupspa.com