Bun Burgers è una catena di ristoranti fast food nata nel 2019 specializzata in smashed burger.
La filosofia di Bun ruota tutta attorno al concetto del BUNBelievable: tutto ciò che ci circonda è incredibile, il mondo in cui viviamo, le persone che conosciamo e le piccole cose quotidiane.
Tutta questa bellezza Bun la racchiude all’interno dei suoi panini e in tutto quello che fa.
Il menù di Bun è interamente convertibile in versione vegetariana, per dare la possibilità a chi non vuole mangiare prodotti di origine animale, di vivere un’esperienza BUNbelievable. Attraverso l’utilizzo della Beyond Meat, definita anche “carne-non-carne”, si riesce a restituire un sapore ed una consistenza speculare a quella dell’alternativa di origine animale.
Bun arrichisce il proprio menù, accanto ai burger, con una gamma di fritti che comprende nuggets, sia di pollo che plant-based, e tre varianti di fries.
Inoltre, è presente anche un menù dedicato agli amici a quattro zampe, il Bau Bun, un menù interamente pet friendly, in linea con l’anima inclusiva del brand.
Per Bun essere gentili non è solamente un comportamento ma
un modo di essere che si riflette su: dipendenti, clienti e ambiente.
Il concept innovativo, unito al design degli store e alle campagne marketing disruptive, hanno portato Bun ad essere protagonista di numerose riviste nazionali e internazionali e a vincere 4 premi nel 2022, quali:
Stai cercando un impiego?
Candidati per una posizione e mandaci il tuo curriculum!